sabato 8 dicembre 2012

Baby Diego



Latito....latito...ma ho delle buone ragioni e soprattutto prometto di essere più buona e più regolare nei prossimi mesi.

Sono in Italia ormai da quasi un mese, per la nascita del mio nipotino, venuto al mondo dopo una bella risata di mia sorella in sole tre ore di travaglio, una creatura meravigliosa e pacifica, il vero regalo di questo Natale.

Tutti innamorati di lui non riusciamo a staccargli gli occhi da dosso, incantati dalle sue faccine buffe e dal suo sguardo sapiente.



I cugini lo vorrebbero subito mettere nella Rock Band o per lo meno farlo diventare una mascotte.



La zia lo vizia comprandogli morbidissimi fiori da bagnetto....fatevi un giretto su questo sito,Blooming Bath, questo fiore è proprio una genialata, veramente un bel regalo per una neomamma e soprattutto per un neonato, che riesce a starsene comodo comodo nella sua acquetta calda.

Io torno presto...sto compilando la lista delle dieci cose che mi hanno cambiato la vita quest'anno.

A prestissimo!

3 commenti:

  1. Benvenuto Diego, allora!!
    Che meraviglia quel piedino: buona strada, piccolo.
    Rosa

    RispondiElimina