venerdì 18 gennaio 2008

Siamo a casa




Siamo a casa da un paio di giorni, i mostri si svegliano alle cinque della mattina, ma gli stò preparando un sabato di bagordi...sperando che smalticano il fuso velocemente, perchè le mie pillole per dormire mi procurano almeno un otto ore di sonno, quindi percepisco che stanno andando in giro, ma il mio corpo si rifiuta di muoversi...stamattina mi sono alzata e l'Anziano preparava la colazione a PrincipessaC...
"...cosa fate? Sono le cinque tornate a letto..."
"...Anziano mi prepara il cappuccino..."
"...non potete bere caffè siete troppo piccoli...vi viene un infarto..."
...l'Anziano si blocca con le mani nel barattolo del caffè...Principessa mi guarda con capelli tipo istrice e pigiama rosa con pinguini...
"...noi abbiamo bevuto il caffè già tre volte senza che tu sapessi...può essere grave????..."
......ecco perchè sono sempre così eccitati...

Nessun commento:

Posta un commento