lunedì 17 dicembre 2007

Siamo Arrivati

Finalmente sono riuscita a collegarmi...dopo numerosi tentativi si è aperta magicamente la pagina. Il viaggio non è andato male, ci sono stati un pò di ritardi, ma i bambini sono stati molto bravi e pazienti...adesso ci stiamo godendo un pò il papà, ieri sera siamo usciti per fare un giretto nella strada pedonale di Chang-shu dove ci sono una miriade di negozi per essere quello che loro considerano un piccolo paese, tutti guardavano la famiglia tipo europea con gli occhi fuori dalle orbite ci seguivano con gli occhi e soprattutto guardavano ammirati i bambini...nessuno capisce una parola di inglese, e molte volte hanno difficoltà anche con i biglietti da visita scritti in cinese...comunque siamo qui finalmente, non mi dilungo in impressioni che ancora non ho, ma nei prossimi giorni sicuramente vi scriverò delle novità e magari pubblicherò delle foto.Vi comunico che non abbiamo visto draghi, ma al supermercato si possono comprare al chilo sia tartarughe che rospi, ma per il momento Principessa C si è accontentata di qualche palloncino volante a forma di pesce, però non vi nascondo che è stata tentata di comprarsi un rospo da tenere al guinzaglio....Anziano in aereo..."...chissà come ci troveremo in una così grande città...noi gente di campagna..."

3 commenti:

  1. "tutti guardavano la famiglia tipo europea con gli occhi fuori dalle orbite ci seguivano con gli occhi e soprattutto guardavano ammirati i bambini..."
    Vero!!!! a noi sembrava di essere dei fenomeni da baraccone... tutti ci guardavano e molti ci fotografavano!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai abitato in Cina? E'strano vero? Una sensazione molto da Zoo....mi sono sempre chiesta cosa se ne facciano delle foto di emeriti sconosciuti!

      Elimina
    2. No, non ho abitato in Cina, mio marito doveva andare in Cina per lavoro e ne abbiamo approfittato per fare un viaggio con tutta la famiglia. Mi sto leggendo piano piano tutto il blog, devi sapere che uno dei miei sogni è quello di andare a vivere in un paese asiatico (tutte le volte che sono volata ad oriente ci ho lasciato un pezzo di cuore e la Cina vorrei conoscerla ancora meglio...) ma penso che non avrò mai il coraggio di farlo seriamente :-)

      Elimina