mercoledì 9 marzo 2011

LA STAGIONE DEI MATRIMONI



Non ho avuto un vero matrimonio.
Sì...sì...mi sono sposata in un bellissimo posto, dalla finestra del Comune si vedeva il ponte di Rialto.
Sì....sì....mi sono sposata con il mio principe Biondo/Azzurro..
E bla...e bla....e bla...
Non l'ho avuto perchè in realtà in quel momento non l'ho voluto, volevamo un matrimonio "intellectual chic" pochi invitati, niente vestiti nuovi, niente trucco e parrucco, bomboniere solidali ed un gustoso pranzo in una trattoria Veneziana, appunto con la V maiuscola, fuori dai percosri turistici conosciuta e frequentata dai gondolieri e dai barcaroli....gli spaghetti con la Granseola ( G maiuscola) migliori del mondo.
Qualche amica aveva cercato di farmi cambiare idea, di portarmi verso la più umana e consumistica ragione, ma io innamorata del mio BiondoAmore (allora come ora) continuavo a dire che erano soldi sprecati, che sposavo l'uomo della mia vita, che avevo due bambini stupendi che tutto il resto non contava per niente.
E bla....e bla....e bla...

Domenica siamo stati a visitare la fiera della sposa, nella zona espositiva qui a Suzhou...che mondo meraviglioso!

Tutto quello che Barbie può desiderare (e che adesso anch'io Voglio), l'ho visto e toccato con mano, potrei avere vestiti talmente enormi e foffolosi da non poterci camminare...


La stagione dei matrimoni


....o magari scegliere di essere un imperatrice....



La stagione dei matrimoni


...potrei avere dei cigni di fiori, archi in plexiglass luminescente, campane di plastica che suonano a festa, fontane (anch'esse di plastica) ornate da putti con giochi d'acqua colorati, un enorme hammer/limousine per trasportare gli ospiti, potrei addirittura avere un giardino Zen con tanto di laghetto e pesciolini come centro tavola, potrei avere Barbie stessa vestita da super sposa come bomboniera....


La stagione dei matrimoni


Potrei avere fuochi artificiali, camerieri in livrea, maitre vestiti da capitano e anche un vero cameramen ....ma la cosa che mi farebbe più felice sarebbe questo fantastico clown vestito da struzzo che distribuisce cioccolatini.


La stagione dei matrimoni

 Il resto delle foto sono su facebook...divertitevi!
E magari ditemi cosa vorreste Voi per il " Giorno più bello!"


Scusatemi la qualità delle foto sono state scattate con un telefonino...questi personaggi avrebbero meritato una Reflex!

Nessun commento:

Posta un commento