giovedì 9 settembre 2010

COME SI FA A NON VOLERGLI BENE!



Come si fa a non essere sorridenti in questo paese
gli asiatici sono sorridenti
non è un luogo comune
sorridono perchè...
...perchè fanno cose buffe...
semplice...

I primi giorni sono sempre i più difficili, il rientro è sempre traumatico, vorresti solo startene rinchiuso, ignorare l'evidenza, ma poi cominciano le prime telefonate, i primi inviti e quindi si torna a riscoprire la Cina...ed i cinesi.
Come si fa a non volergli bene...come si fa...sono buffi, simpatici, divertenti!

Ho cambiato palestra, adesso è una palestra "Chic", veramente molto bella, tutto pulitissimo, spazi ampi, macchine italiane, piscina (quasi sempre vuota) e tutti parlano almeno un pò d'inglese, dopo le formalità d'iscrizione mi chiedono di fare una foto.

"Why?"

...chiedo io un pò perplessa...

"Because...you are so cute!"

...risponde lei senza fare una piega...

Come si fa a non volergli bene!


La lezione di Spinning di oggi è finita al grido di...

"I Love you Buddy...I Love you all..."

Come si fa a non volergli bene!

Dopo una serie di mail ad una scuola di perfezionamento d'inglese, dove ci mettevamo daccordo su ora e prezzi...la ragazza mi manda questa mail, ve la copio/incollo dalla mia posta....




hi Donatella,
  how's your day?
  very glad to get your email.next saturday you mean Sep.18th?
it's ok for that time,and i'll arrange the things for you...
and i do really want to see you...you must be a beauty(*^__^*)
  best regards
  yours,cici

 
Come si fa a non volergli bene!

Nessun commento:

Posta un commento