giovedì 17 giugno 2010

CONCORSO "INDOVINA LA PATATA"






Stamattina girando tra gli scaffali del supermercato mi sono soffermata a guardare lo scaffale delle patatine....

...si lo ammetto sono una "Chips Addicted"....
in realtà secondo Big sono anche una "Shoes addicted", "Bags addicted" nonchè una "Bijoux addicted".

Ma parlavamo di patate....
a me piacciono quelle classiche, le fette grandi e croccanti, non troppo salate, le più semplici possibile.

Ovviamente la patata semplice in questo meraviglioso paese è merce rara, stamattina ho contato 23 tipi di patatine diverse tra cui non c'era quella classica.

Guardando lo scaffale delle patatine improbabili mi è venuta un'idea, ho pensato di farVi partecipi della mia quotidianità, voglio condividere con Voi un pò di Cina ma non solo scrivendo vorrei proprio che assaggiaste i sapori di questa meravilgiosa terra.


 Vi propongo un giochino,
a chi indovina più gusti io spedisco una fornitura di patatine improbabili,
(sempre che vogliate davvero mangiarle).



I gusti che io ho contato nel supermercatino sotto casa, sono 23, e per aiutare Vi dico che non c'è il gusto classico e neanche quello al formaggio.


Il Concorso "Indovina la Patata" scade lunedì 21 giugno.

Partecipate numerosi!




 

Nessun commento:

Posta un commento