martedì 27 aprile 2010

SPECCHI DEFORMANTI



Il mio essere interiore si scontra sempre più di frequente con quello esteriore....
ho realizzato di avere  una percezione alterata di me stessa...
Internamente ho 25 anni sono magra e Vi confesso anche bionda...
ovviamente tendo a comportarmi come una bionda 25enne svampita...
esteriormente ne ho quasi 40 sono piuttosto polposa e molto mora...






Sta diventando un problema vivere con l'illusione ottica di me stessa, comincia ad essere faticoso vivere con questa ragazzaccia sempre tra i piedi, vuole sempre comprare vestiti che non mi stanno bene, scarpe dal tacco vertiginoso, è sempre innamorata persa di quell'assenteista di MrBig, con la testa tra le nuvole e le farfalle nello stomaco, scarica le applicazioni di Hello Kitty sull'Iphone, compra collanone enormi con i Monchichi, vuole mangiare sempre cioccolata e patatine, vuole sempre partire per un nuovo viaggio, farebbe volentieri la zia piuttosto che la mamma....

Aiuto ho bisogno di sostegno psicologico!

Nessun commento:

Posta un commento