lunedì 19 aprile 2010

LE MAGLIETTE DI MR BIG



Alla soglia dei 40 anni (ne manca ancora qualcuno in realtà) l'abbigliamento di Mr Big sta subendo un evoluzione (o forse sarebbe meglio dire un involuzione) il ragazzino che  alberga in lui, sta prendendo il sopravvento sull'uomo maturo, sul padre di famiglia, sul manager oberato di lavoro con blackberry attaccato perennemente all'orecchio.

L'anno scorso, aveva già dato qualche segno di squilibrio esprimendo il desiderio di avere un modellino di "Alinghi" radio comandato, in scala quasi reale, tanto che quando lo portava al lago il resto della famiglia doveva prendere il taxi, inoltre il suddetto modellino non era dotato di motore ma solo di vele, quindi è capitato che restasse in stallo in mezzo al lago con Mr Big che smanettava con l'enorme telecomando per cercare la giusta bava di vento...ovviamente il biondo marinaio attirava intorno a se almeno una decina di cinesi curiosi ed increduli.

La passione della vela non gli è ovviamente passata continua a sognare traversate solitarie (se sono solitarie io non ci devo andare...lo dice la parola stessa), conserva gelosamente nel portafoglio la sua preziosa
patente nautica, a questa si è aggiunta un'insana passione per la moda....ha un'amante direte Voi...spero cieca Vi dico io!
L'abbigliamento dobbiamo necessariamente comprarlo in due, il mio parere non conta molto, ma sono di compagnia, e parlo quelle 4 parole di cinese che aiutano sempre.

Abbiamo cominciato con questa....




Carina vero? Chic ma non impegnativa, può essere usata sia mattina che sera elegante ma non eccessiva....


poi questa...




Godzilla, un classico giapponese, in nero un pò aggressiva per le serate hard (avesse un'amante questa ci vuole) come dire di no....





Star Wars è un classico per una serata elegante....




Mazinga un sempre verde per i pomeriggi informali...





Hope and fear....meditativa (speriamo).


 Ma io posso andare in giro con uno così...c'abbiamo un età....c'abbiamo....




La maglietta degli Iron Maiden la trovate da Next, tutte le altre daUniqlo...

Nessun commento:

Posta un commento