giovedì 28 gennaio 2010

FARMVILLE E L'ANZIANO AGRICOLTORE





Frasi come...

"...devo raccogliere le zucchine..."

"...se non torniamo a casa in fretta mi si seccano i carciofi..."

"...quasi quasi pianterei del frumento..."

"...devo assolutamente compararmi un trattore..."

"...mi è arrivata una mucca aliena..."

...sono all'ordine del giorno in casa Golosa, l'Anziano agricoltore ha usurpato l'account di facebook di MammaGò, per giocare alla fattoria con la sua ZiaGò dall'Italia, si piantano messaggi nel campo, scambiandosi amene composizioni floreali, mucche, galline e cavalli.

Mi mostra tronfio la sua meravigliosa fattoria, raccontandomi di ogni singola mucca e gallina, di ogni pianta, e dei vicini di casa, mentre io rivorrei solo il mio computer.

La passione per l'agricoltura  è una buona cosa...ma secondo voi quanto dura?

Vorrei di nuovo riappropriarmi del mio account, senza passare attraverso le ire dell'Anziano Agricoltore!

Nessun commento:

Posta un commento