sabato 21 novembre 2009

CASALINGHE DISPERATE




Annuncio che mi è venuta la Breeite, fra qualche giorno comincerò a sfornare anche muffin da dividere con i vicini (che non apprezzeranno) , la mia Ayi manca da qualche giorno per motivi di salute, ed io ho ripreso in mano le redini della mia casa, questo a portato ad un deciso attacco di Breeite, la Signora Van den Kamp si è insinuata nel mio cervello, e mi ha fatto comprare un nuovo mocio, alcuni detersivi, diverse candele, moltissime essenze, piante da appartamento, e anche un nuovo smisurato acquario per la nostra minuscola tartaruga, a dimenticavo un fantastico tappeto bianco (...bianco...ma sei pazza ho due bambini ed un sacco di amici colorati che girano nel mio salotto...bianco...da pazzi...ti sei impossessata della mia mente...), con tanto di stuoine coordinate da appoggiare sui tavolini, vasi di orchidee e cestini per le riviste, si è lentamente insinuata nella mia vita, e adesso si sta impossessando delle mie azioni...oggi oltre al pane, ho fatto una banana cake, un crumble di mele, una quiche con le patate, le polpettine, gli gnocchi di zucca, biscotti alla marmellata, il pesto e la ricotta (non chiedetemi le ricette non posso condividerle con nessuno appartengono alla mia famiglia da generazioni)...alle 8 il signor Big mi ha trovato in cucina in piena produzione, credeva avessimo ospiti, o fossi in lavorazione per un altro catering..."...NO è per noi..." mi ha guardato con occhi stralunati, poi è andato in salotto dove ha trovato il meraviglioso tappeto bianco di Bree...mi ha guardato ancora più stralunato...
"...dovrei sapere qualcosa?..."
"...no tutto tranquillo...cosa vuoi per cena, la quiche, gli gnocchi, le polpette, pasta con il pesto..."
"...no saprei vedi tu...sei ancora tu? Hai anche un grembiule senza i vestiti impiastricciati di farina non ti riconosco. ....Bree Van den Kamp esci dal corpo di mia moglie..."
...gridava brandendomi con una candela profumata...
Ecco effettivamente credo di essere posseduta...spero che la mia Ayi si rimetta presto, e che riprenda possesso della mia casa, anche se vi confesso che ho pensato più volte "...perchè pagare qualcuno per fare un lavoro che mi da così tanta soddisfazione..." ecco fra poco comincerò a cucirmi i vestiti da sola e comprerò dell'argenteria per il solo piacere di lucidarla.
 Aiuto!!!!  Esci dal mio corpo prima che compri la carta igienica in tinta con le mattonelle del bagno, esci dal mio corpo...ci risentiamo appena riprendo possesso delle mie facoltà...

Nessun commento:

Posta un commento