giovedì 20 novembre 2008



Stasera Mammagolosa vi scrive con addosso un meraviglioso pigiama a strisce, che fa molto banda bassotti, il pigiama è un gentile prestito del Kowloon Hospital di Suzhou, dove Mammagò è ricoverata da questa mattina.
Non sto troppo bene, pare che io sia diventata una delle vittime del latte alla melamina, anche se forse è più probabile che i miei reni avvessero i calcoli già da un pò.
Ho avuto una tremenda colica renale, e non c'è stata altra soluzione se non il ricovero, ed i flaconi di antidolorifico  per alleviare il malessere.
Il valore aggiunto a questa storia, è che siamo ancora in Cina  e che nessuno capisce una parola di quello che dici e viceversa.
Domani mattina dovrebbero farmi un esame per decidere cosa fare delle mie pietruzze...speriamo bene.
Torno a raccontarvi e naturalmente ho le foto con il mio bel pigiamino.
 

Nessun commento:

Posta un commento