lunedì 6 ottobre 2008

PESCIOMASSAGGIO



http://cache.daylife.com/imageserve/08Vfca909x0kz/610x.jpg

...idromassaggio...
...cromoterapia...
...massaggio ai piedi...
...aromaterapia...
...massaggio Thai...
...massaggio tradizionale cinese....
...ne ho fatti molti in vita mia, sono una vera appassionata del massaggio, li facevo in Italia dalla cara Annalisa, qui mi sono sbizzarrita, il massaggio ai piedi, è meraviglioso, un esperienza da non perdere.
Ma quando pensavo di aver provato i massaggi più esotici, a due mani, con i piedi, con i sacchetti di erbe...Sanya mi ha stupito.
A Sanya potevi fare il Fish massage, entri in una vasca circolare piena di pesciolini, Kiss Fish, appena entri questi piccoli pesci cominciano a sbaciucchiarti, io ho messo dentro solo una mano, e la sensazione non mi è piaciuta molto, i cinesi dicono che il fish massage fa bene allo spirito e al corpo.
Per me è un pò troppo esotica come pratica, preferisco sempre il vecchio idromassaggio, ed incontrare i pesci in mezzo al mare...ma qui nulla e di facile comprensione, i cinesi ci passavano dentro ore, nonostante un ora di massaggio costasse circa 13 euro.
Strani questi cinesi!

....


 Ho cercato su internet e questi simpatici animaletti si chiamano Garra Rufa Fish, arrivano dalla Siria e dalla Turchia, sono richiestissimi in tutto in mondo, le Nail Spa in america li usano per farci la pedicure, pare sia un nuovo lusso.
Io preferisco metodi più tradizionali!

http://farm4.static.flickr.com/3233/2913723097_4fd77916c0.jpg?v=0

Nessun commento:

Posta un commento