martedì 2 settembre 2008

NUOVO GIORNO



Anche oggi l'Autobus 14 mi ha riportato dei bambini sorridenti e soddisfatti, spero proprio che continui così.
Tornano a casa un pò affamati, ma questo è il minore dei mali.
Nelle mense si mangia sempre piuttosto male, ma in questa si mangia anche "strano" per due bambini italiani.

La merenda era a base di dumpling e dimsum, che loro mangiano quando andiamo al ristorante cinese, per pranzo o per cena, ma alle 10 di mattina sono per stomaci coraggiosi...
c'era anche una pappetta Koreana che alla Principessa...
"...sapeva di schifo e mi faceva venire i brividi..."
per capirci i Koreani sono quelli che mangiano la carne di cane...


Mi sono sembrati molto tranquilli, hanno anche litigato con un bambino sull'autobus, il quale appena sceso mi è venuto a spifferare tutto, non sono stata capace di rispondergli in inglese, che i bimbi spioni mi sono antipatici, e che le cose dei bambini devo risolverle i bambini, comunque stasera indagherò meglio sulle dinamiche del "fattaccio". Vi aggiorno!
 

Nessun commento:

Posta un commento