martedì 22 luglio 2008

LETTERE D'AMORE




Tutto come la prima volta che ho incontrato i tuoi occhi, il brivido lungo il corpo, forse lo stesso di quando nasci.
La sensazione, che nonostante le sofferenze, gli strappi e le lacerazioni, la vita mi abbia portato nel posto giusto, che il cielo mi abbia voluto regalare il privilegio di vivere delle sensazioni amplificate, mi abbia voluto regalare l'amore quello più appassionato...quello senza mezze misure....
...non ti amo tanto...non potrei amarti di più...ti amo e basta...non potrei dirti di più o di meno...di amo di quello che posso amarti...con ogni centimetro della mia pelle, con ogni singolo neurone, e con la passione che mi fa dire che non mi basti, vorrei sentirti sotto le unghie, riempirmi del tuo corpo, fondermi con te, creare un solo essere che non soffra di mancanze o di gelosie, un solo essere che ci racchiuda entrambi in un corpo che non senta ne fame nè dolore, che ci protegga da noi stessi, e dalle emozioni troppo forti.
Le sensazioni bruciano sulla pelle come il fuoco vivo, marchiata con ferri roventi dalla vita e dalle passioni, ma ci sono, ci sarò sempre, nonostante la vita e dopo la morte...credere o non credere fa sanguinare queste ferite...il dolore annebbia la mente, il dolore ti fa odiare te stessa, ma l'egoismo non basta, niente ti può salvare, NIENTE, è così, non c'è nulla che tu possa fare.
Nessun posto dove potersi rifugiare, nessun paradiso, nessun inferno, nulla potrà salvarti dalla passione, è dentro di te, viene via con te, possiamo mettere degli argini, costruire muri, ma cadranno, e faranno più danni del libero fluire delle cose...
ARRENDERSI...arrendersi all'amore, alla passione, al fuoco e alle bruciature...
...non c'è nulla che tu possa fare...




Si apre un nuovo capitolo, quello delle lettere d'amore, ne inserirò di "famose" ma soprattutto di anonime, e meraviglioso leggere la passione, pensare che il mondo vive perchè c'è passione e c'è amore...mi piacerebbe essere aiutata in questa impresa da tutti quelli che passeranno di qua...suggeritemi lettere "famose"...o regalatemi qualcosa di Vostro...la custodirò con cura...

Nessun commento:

Posta un commento