martedì 22 luglio 2008

LETTERA D'AMORE 2



Viola la conosco personalmente, e le sue parole hanno per me un significato speciale, non posso far altro che ringraziare, e custodire in questa scatola rosa!
Grazie Tesoro...un abbraccio!

Tu non credi che l'amore contenga in sè tutte le risposte? Io mi chiedo: -Perchè l'uomo ha questa grande capacità di amare? Di amare il proprio compagno di vita, la proria nazione, i propri figli (l'amore più grande), il prossimo, l'umanità intera? Non sarebbe forse più comodo essere ad un livello di evoluzione simile a quello di certi animali che l'amore lo conoscono a modo loro? Io credo che ci sia una risposta, se l'uomo ama, se è pronto a rinunciare a tutto in favore dell'altro. Deve avere un senso! Se il cuore ti si spezza se tuo figlio soffre o il tuo compagno o i tuoi familiari... poi l'amore per chi non c'è più, viscerale, profondo come nessuno... che ti costringe a guardare oltre l'orizzonte... a capire...
e quanti madornali errori non si fanno in nome dell'amore?
Io sono sicura che abbia un senso la "facoltà" di amare ed io la voglio donare a mio figlio, al mio compagno e a quel meraviglioso ragazzo che ora non c'è più e che ogni giorno mi fa guardare oltre!!! Questa è la mia lettera d'amore Dò. 

Nessun commento:

Posta un commento