giovedì 3 luglio 2008

APPARTAMENTI



Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...
ho visto cose che non avevano ne una regola nè uno scopo preciso...
ho visto cose inutili in abbondanza e cose utili di cui ignoravo l'esistenza...
ho visto un armadio che era anche la porta del bagno...
ho visto strati e strati di polvere...
ho visto pesci finti, frutta finta, alberi finti e paesaggi finti...
ho visto Buddha, topi, maiali, gatti e draghi di plastica....
ho visto mobili del bagno che non si potevano aprire...
ho visto scarafaggi grandi come ranocchie...
ho visto porte di casa incanstrasi perfettamente con quelle degli ascensori...
ho visto fornelli che non si vedevano, e frigoriferi che avevano visto tempi più felici...
ho visto scale disseminate di sassolini colorati...
ho visto terrazze con l'erba finta...
ho visto letti degni della corte del Re Sole...
ho visto salotti pericolosissimi, con i pavimenti riscaldati attraverso piastroni di metallo collegati alla corrente...
ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...



E' cominciata la ricerca dell'appartamento ideale, solo oggi ne ho visti dieci, sarà difficile ed arduo, ma Mammagolosa ce la farà...per il momento però è distrutta e se ne va a letto.
A domani!

Nessun commento:

Posta un commento