domenica 4 maggio 2008

Superpoteri



Ieri sera complice una serata tiepida la famiglia golosa è riuscita a fare una grigliata con i bambini del quartierino, dopo cena sono andati in sala a giocare, mentre io e Big ci stavamo godendo il nostro caffè in cucina,logicamente si sono scatenati, dando fondo a tutte le parolacce conosciute e anche all'infarinatura sessuale che pensano di avere...

"...Anziano è innamorato di S..."

"...no...cazzo...S. è fidanzata con me..."

"...io ho visto un film...si vedevano tette..."

"...i tuoi si baciano sempre...non ti fa schifo..."

"...saranno innamorati..."

"...hai visto che culo le veline.."

Intanto io mi stavo godendo lo sproloquio pronta ad intervenire...

Anziano..."...non dite parolacce che vi sente..."

"...ma no è di là, in cucina..."

Anziano..."...voi non lo sapete ma lei ha le orecchie muscolose..."


 Mammagolosa ha scoperto di avere i  superpoteri

Nessun commento:

Posta un commento