martedì 6 maggio 2008

Passaporti


Le cose stanno più o meno così...
in frigo non c'è più niente...
in dispensa un pò di pasta...
scatolette di tonno...finite...
olio, formaggio, frutta, verdura....finite
biscotti per la colazione...finiti...
caffè...quasi finito...
valigie pronte...
ma i nostri passaporti dove sono????
L'ultima volta che sono stata in Cina sono dovuta andare a Roma, personalmente a ritirarmi i passaporti, poi abbiamo perso una coincidenza per il ritardo del volo che da Roma doveva ritornare a Monaco, allora ci hanno ricollocato su un aero dalla Malpensa...insomma un ODISSEA ed ero da sola con i piccoli...anche stavolta i passaporti non sono arrivati in tempo, però visto che Big si ferma con noi, per ripartire insieme, non mi preoccupo più di tanto, le giornate sono belle e soleggiate, la primavera sta sbocciando rigogliosa, ed io mi stò godendo la mia casa insieme a Big...quasi delle ferie...unico problema...cosa si cena stasera?
Io vado fuori con l'ingegnere ma la mia famigliola cosa mangerà?
Domani andrò a fare un pochino di spesa, ma comunque al massimo venerdì saremo a Shanghai perchè il telefono di Big si stà letteralmente disfacendo sotto il peso delle centinaia di mail che sono arrivate, e penso che abbiano la necessità di riaverlo al lavoro più presto possibile.
Ho ancora un pò di tempo per i saluti e per godermi la cucina italiana..

Nessun commento:

Posta un commento