giovedì 24 aprile 2008




Momenti concitati a Casagolosa, la Comunione di Anziano, l'arrivo di Big, la partenza imminente, stanno mettendo a dura prova la pazienza e la tenacia di Mammagolosa, ma c'è il sole ed io con il sole e un pò di cioccolata riesco a fare miracoli...
Tutti i bambini del quartiere goloso sono sovraeccitati, si aggirano per Casagolosa furtivi e guardinghi, si rendono conto che Mammagolosa è super impegnata, cercano di fare del loro meglio per non intralciare le grandi manovre...
...prendo una cosa dalla camera e sparisco...
...immagino che oggi non c'è la fai a prepararci la torta...
...non posso pranzare con voi, vero?...
...perchè non possiamo andare a fare una passeggiata...
...ci fai guardare i cartoni con voi...
...perchè questo sabato non riusciamo a mangiare la pizza sul divano...
Miei cari, carissimi bambinigolosi, Mammagolosa adora tutti voi, vi ama profondamente, e vi preparerebbe torte e pizze, ogni giorno ma in questo momento abbiate un pò di comprensione, sono veramente indaffarata e non riesco neanche a racimolare le idee confuse che si annidano nella mia testa, figuratevi se posso ricordarmi gli ingredienti per una torta.
Oggi, cosa che aborro ed evito come la peste, siamo stati al MacDonald's loro erano molto contenti per la novità consumistica e superglobalizzata, io mi sono sentita tremendamente in colpa per non avergli preparato un buon pranzo sano e nutriente, mai più, infondo fare una pizza per tutti non mi impegna tantissimo tempo.
Non c'è speranza per Mammagolosa.

Nessun commento:

Posta un commento