giovedì 27 marzo 2008

Sensazioni



Donnegolose
 ...Mammagolosa è di nuovo sola...
...MisterBig dovrebbe atterrare a Shanghai fra qualche minuto...
...tutti i bimbi sono a scuola...
...la casa rimbomba di solitudine...
Avrei tante cose da fare, e da organizzare per la partenza, ma non trovo la forza di uscire di casa da sola, non trovo una sola cosa su cui arrampicarmi in questo momento, mi stò dando tante buone motivazioni, per riuscire a smuovermi, ma non le trovo vorrei rifugiarmi sotto le coperte e dormire, dormire, dormire, allontanarmi lentamente da tutto quello che mi circonda, da tutto quello che non ha importanza, da tutte le ipocrisie che gravitano intorno alla mia anima...
Riflussi di coscienza che non mi danno pace, idee d'amore che non trovano riscontro, la mia mano tesa che non trova un appiglio, le mie lacrime che non trovano un fiume in cui riversarsi...
...le sensazioni non sono fatti...ma in questo momento fanno malissimo lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento