venerdì 28 marzo 2008

Arcobaleno

arcobaleno 


Mamma golosa oggi è uscita di casa…

Dietro suggerimento di Alem sono andata in uno di quei negozietti di giochi alternativi, a comprare un po’ di palloncini per i bambinigolosi che purtroppo stanno subendo la mia apatia, oltre ai palloncini mi sono regalata un arcobaleno portatile…mi è sembrata un idea fantastica…gli arcobaleni sono bellissimi sempre…e sono belle le storie che ci si possono inventare intorno….

L’arcobaleno può essere uno scivolo magico…una porta per il mondo delle fate…una caccia al tesoro…una volta io e Anziano l’abbiamo inseguito per chilometri, perché lui voleva vedere la pentola d’oro, e l’inseguimento è stato entusiasmante anche per me che mi aspettavo di veder spuntare un cappellino rosso di uno gnomo con il suo bastone nodoso…

Sono anche andata a fare benzina dal mio benzinaio preferito, quello bello e muscoloso, lo guardo sempre sfacciatamente…però lui porta le maniche corte mostrando i suoi bicipiti anche in pieno inverno…una povera Mammagolosa cosa dovrebbe fare se non guardare…

Oggi va un po’ meglio

Nessun commento:

Posta un commento