domenica 10 febbraio 2008

Brutti Sogni




Stanotte mammagolosa, ha fatto un brutto sogno, un sogno geloso, ha sognato che Mister Big era circondato da cinesine avvenenti, che gli offrivano da bere e gli parlavano nell'orecchio, mammagolosa si è svegliata incazzata come un toro, e non sapeva come rimediare all'incazzatura...camomilla, cioccolata, premeditazione di shopping violento per la mattina seguente...niente l'immagine di Mister Big con le cinesine nelle orecchie, non accennava a svanire...erano le tre di notte, tre più sette di fuso dieci, poteva telefonare....
...cosa è successo....
...niente, niente...
....in Italia sono le tre di notte...
...si, lo so...ma da te sono le dieci non ti ho svegliato...
....si, ma perchè tu non dormi....
...perchè volevo sapere cosa stai facendo...
...sto, lavorando, fra poco ho una riunione...
...ah, una riunione...con chi?...
...come, con chi...con i colleghi dell'ufficio...
...sei sicuro?....
...certo che sono sicuro....
...no...e che mi sono svegliata un pò così...
...come mai...
...ho sognato che eri circondato da cinesine avvenenti che ti sussurravano qualcosa all'orecchio...
...no, amore qui solo operai metalmeccanici, qualche ingegnere, niente cinesine...
...si, ma voglio sapere cosa ti dicevano...
..ma chi?...
...le cinesine gnocche...
...ma quando?...
...stanotte nelle orecchie...
...ma niente mi dicono...tanto non capirei quasi niente...
...allora qualcosa ti hanno detto, solo che tu non hai capito...
...amore, torna a letto...
...non chiamarmi amore...quando ci sono delle cinesi che ti parlano nelle orecchie...
...non ci sono delle cinesi...non ho tempo per altre donne...tu sei molto impegnativa anche a 10000km di distanza...adesso torni a letto?...
...no, non ci torno...voglio sapere cosa fai...
...riunione di produzione...
...sicuro...
... si, sicuro...ti amo... 
...io no, ti odio e odio vedere delle cinesi che ti parlano nelle orecchie...
A mammagolosa manca molto Mister Big....

Nessun commento:

Posta un commento