giovedì 14 febbraio 2008

AMORE


Oggi, nel paese delle favole i bambini sono molto frastornati dai cuoricini che si incontrano ad ogni angolo della strada, quindi i mostri e i loro amici parlano d'amore...
 Anziano "Mamma,Principessa ha un nuovo fidanzato..."
"...davvero...come si chiama?"
Principessa "...non ho nessun nuovo fidanzato, IO sono una bambina fedele ed INNAMORATA..." (tutta sua madre) "...siamo solo amici, il mio fidanzato quello che sposerò è solo SIMONE..."
Bene Principessa è sistemata....
Crazy..."...Mammagolosa, ma tu fai l'amore?..."
Un pò imbarazzata ma con la ferma convinzione che hai bambini devi sempre dare una risposta seppure romantica e favolesca...
"...si certo (quando posso)..."
Crazy..."...con chi?..."
"...con MIster Big..."
Crazy " Ti piace fare l'amore?"
Io sempre più imbarazzata, ma perchè mi fà tutte 'ste domande, una madre non ce l'ha?
"...è una cosa bella, due persone che si amano sono una cosa bella..."
Crazy"...ma non ti fa schifo..."
"...in che senso schifo..."
Crazy " ...la saliva di Mister Big nella tua bocca, la sua saliva nella tua bocca, dai fa schifo, tutti quegli sputi che si mescolano..."
"...effettivamente, si hai ragione...FA SCHIFO..."

Nessun commento:

Posta un commento