giovedì 24 gennaio 2008

Il paese delle Favole


PRINCIPESSACIeri pomeriggio, io l'Anziano, PrincipessaC, PeterPan(l'amico più caro dell'anziano e anche uno dei miei preferiti, riesce a toccarsi il naso con la lingua e ricorda molto un fumetto), stavamo facendo i compiti...Principessa aveva lo sguardo perso nel vuoto, con pochissima voglia di produrre alcunche di scolastico....
"...svegliaaaaaaa! Ritorna dal mondo delle favole e mettiti a fare i compiti...."
"...non è così facile..."
"...in che senso???...."
"...sai stanno succedendo cose brutte..."
"...dove?????..."
"...nel paese delle favole..."
io sempre più allibita...."....del tipo..."
"...Barbie e Ken hanno litigato, perchè lei, quella biondona senza cervello, pretendeva un nuovo vestito, e lui gli aveva  appena regalato quello con le piume di pavone,  Biancaneve è seccatissima perchè aveva preparato la cena a quei noiossissimi nani, e loro chissà dove si sono persi, e la cena si stà freddando, Cenerentola, che sa sempre tutto lei, non si è voluta mettere i calzini, come gli diceva fatina Smemorina, e adesso le scarpette di cristallo gli hanno fatto le vesciche, e non può andare al ballo...".
Mia figlia vive in un mondo parallelo, o io devo aver esagerato con le favole quand'era piccola. AIUTO!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento