venerdì 25 gennaio 2008

Aggiornamenti dal paese delle Favole


...pare...mi dicono fonti quasi certe...che Barbie e Ken, abbiano fatto la pace, ma lui le ha dovuto, comunque comprare un vestito, semplice,senza ali ne code di pavone... mi dicono....sempre fonti ben informate, bianco con un solo fiore...Brontolo...mi dicono...ha comunque mangiato la minestra fredda, lamentandosi che Biancaneve non è una buona cuoca e che non lì tratta bene sia con il principe che con il cacciatore ...Cenerentola...mi dicono...è ancora con i piedi a mollo, sempre più seccata perchè domani è sabato, e a corte si balla, e forse il principe ballerà con qualche altra...ben gli stà...mi dicono.
Ringrazio il cielo ogni giorno per avermi regalato due mostri così pieni di fantasia.

Nessun commento:

Posta un commento